Opuscolo Informativo Sull'Emergenza Nucleare In Italia

Pubblicata il 25/11/2023

Piano provinciale per la gestione delle emergenze radiologiche e nucleari.
Trasmissione opuscolo informativo

Di seguito al seminario su “Rischio radiologico e nucleare:  Analisi degli scenari e delle possibili conseguenze sul territorio della città metropolitana di Venezia”, tenutosi lo scorso 11 ottobre, si trasmette l’opuscolo realizzato da questa Prefettura in conformità alle Direttive in materia di informazione sulle emergenze radiologiche e nucleari del Dipartimento della Protezione Civile e alla relativa sintesi divulgativa. L’opuscolo per l’informazione preventiva alla popolazione, assentito altresì dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è inviato affinché i Comuni provvedano alla sua divulgazione con gli strumenti ritenuti più efficaci (ad esempio, pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, distribuzione nelle scuole e nei luoghi d’aggregazione, etc.).

Allegato EMERGENZARADIOLOGICAENUCLEARE-Opuscoloinformativo.pdf 7.29 MB