DOMANDA RECESSO DA AREA FABBRICABILE TERRENI: Varianti Verdi - L.R. n. 4/2015

Pubblicata il 13/01/2017

Varianti Verdi - L.R. n. 4/2015
 
Con l'approvazione della Legge Regionale 16 marzo 2015 n. 4 è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente.
 
La richiesta, sottoscritta da parte dei proprietari e/o tutti i comproprietari e/o aventi titolo, dovrà essere presentata entro 60 giorni dalla data dell'avviso pubblicato all'albo pretorio (13/01/2017), utilizzando il modulo predisposto dal Comune, disponibile anche all’ufficio tecnico in Municipio e inviata preferibilmente a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo.comune.ceggia.ve@pecveneto.it oppure depositata all’Ufficio Protocollo di Ceggia.
 
Successivamente, l’Amministrazione comunale valuterà le istanze presentate e accoglierà quelle coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo.
 
Per qualsiasi informazione, è possibile chiedere appuntamento con l’ufficio Urbanistica, chiedendo del geom. Italo Artico e dell’arch. Mauro Montagner, telefonando al n. 0421/329621.
 
[Scarica il modulo di richiesta variante verde QUI  A FONDO PAGINA ]

 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modello_variante_verde_v2017_Ceggia.doc 85 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto