Domande per Bonus Sociale agevolazione LUCE ACQUA GAS

Pubblicata il 13/03/2020

E' scaricabile qui sotto il file PDF per chiedere il BONUS SOCIALE PER DISAGIO ECONOMICO PER LE FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA, FORINTURA DI GAS NATURALE E ACQUA.
Compilate il modello poi:
  1. se avete uno scanner, scannerizzate i documenti compilati e ce  mandate via mail al nostro indirizzo: comuneceggia@comune.ceggia.ve.it
  2. potete portare il modello compilato a mano qui in Comune, però vista la situazione attuale causata dal Virus è OBBLIGATORIO telefonare qui in comune al numero 0421-329-621 per prendere un APPUNTAMENTO.
Se siete in difficoltà nel compilare il documeto e avete bisogno di aiuto e/o chiarimenti CHIAMATE l'Assistente Sociale al solito numero 0421-329-621 o mandatele direttamente una mail all'indirizzo jan.satu@comune.ceggia.ve.it .
NON VENITE QUI IN COMUNE SENZA APPUNTAMENTO: non fate un viaggio a vuoto!
come già detto, per ora l'accesso al Comune è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO;

Allegato domanda-bonus-gas-luce-acqua.pdf 274.6 KB