Programmazione lavaggio/disinfezione strade Ceggia

Pubblicata il 18/03/2020

Comunicazione da parte di Veritas in seguito alla richiesta del Comune di Ceggia sul lavaggio/disinfezione delle strade comunali.

Con la presente si comunica la programmazione relativa a lavaggio/disinfezione strade, come da indicazioni della Regione Veneto, da effettuarsi nel Vostro Comune.
Il territorio comunale sarà interessato dal passaggio degli opportuni mezzi, con indicazione sottostante delle specifiche vie, nella giornate di venerdì 20 marzo.
  • Vie interessate: ROMA, DANTE ALIGHIERI, POLA, DUCA D' AOSTA, MAGELLANO, SAN FRANCESCO, PIAZZETTA PIO X, IV NOVEMBRE, RISORGIMENTO, UGO FOSCOLO, GIOVANNI XXIII, VERDI, BELLINI, ROSSINI, PUCCINI, DONATORI DI SANGUE, NOGHERA, XXV APRILE, GIORGIONE, GIOTTO, CANALETTO, FOLEGOT, TIZIANO.
Una rendicontazione dell’effettivo servizio svolto – diretto alla copertura dell’intero territorio normalmente soggetto a spazzamento – sarà inoltrata a conclusione di ogni settimana lavorativa, in quanto i tempi e le modalità del servizio dipenderanno dalla velocità del mezzo lavastrade, oltre, ovviamente, ad esigenze operative ed eventuali imprevisti.
Il servizio vuotamento cestini sarà garantito per la giornata di mercoledì 18 marzo.
Cordiali saluti.

Veritas spa