Messaggio del Sindaco

Pubblicata il 04/04/2020

Cari concittadini

Un caro saluto a tutti.

l’ULLS4 mi ha appena comunicato la positività di un’altra persona residente a Ceggia.

Come ieri anche oggi, appena ricevuta la comunicazione, abbiamo attivato la procedura di supporto alla persona e a coloro che gli sono vicine che devono stare in isolamento.

Ad oggi la situazione per il nostro comune registra quindi quattro persone risultate positive al tampone.

Vediamo che negli ultimi giorni sta aumentando il numero di persone positive, sicuramente perché, aumentando il numero esami, vengono evidenziate le persone che sono asintomatiche ma positive.

Ci aspettiamo quindi che anche nei prossimi giorni possano essere trovate altre persone positive.

Come tutti hanno ben capito, ciascuno di noi può essere asintomatico per cui cerchiamo di evitare i contatti inutili con le altre persone, per il bene di tutti.
Non rischiamo: non mettiamo a repentaglio la nostra salute e quella di chi ci sta vicino!

Finché non ci saranno altre indicazioni da parte degli esperti, RESTIAMO A CASA.

Un caro Saluto

Mirko Marin