Ringraziamento al Lions Club Liquentia

Pubblicata il 09/04/2020

Il Sindaco ringrazia il presidente del Lions Club Liquentia dott. Riccardo Marchesin per l'assegno emesso a favore del comune destinato alle persone in difficoltà.

Nella lettera che accompagna il dono il presidente, scrivendo a nome di tutti i soci, auspica che il contributo, che non è vincolato ad un utilizzo particolare (es. buoni spesa) possa essere di sollievo a qualche persona in difficoltà in questo periodo pasquale .

Il contributo, come riferito successivamente durante un colloquio tra Sindaco e presidente, non è frutto di un Service, attività del club con scopi sociali, ma è una iniziativa ad hoc voluta dai soci proprio per dare un piccolo sollievo a chi ne ha bisogno in questo particolare momento storico.

Il contributo sarà messo a disposizione dei servizi sociali comunali.

A nome di tutta la comunità ciliense il Sindaco ringrazia tutti i soci del Lions Club Liquentia per la loro sensibilità e generosità.