contributo REGIONALE pagamento dell’affitto Euro 400,00

Pubblicata il 05/06/2020

Regione del Veneto - Procedimento FSAcovid

Qui puoi consultare la locandina riassuntiva del procedimento.
La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020.

Le domande devono essere presentate nel periodo 15 giugno 2020 - 05 luglio 2020 (compresi) mediante l’applicazione messa a disposizione SUL SITO DELLA REGIONE , utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Prima di iniziare ti invitiamo di verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso (CLICCA QUI) e più in generale a consultare la normativa:
DGR n. 622 del 19 maggio 2020,
Allegato A Criteri di Accesso,
Allegato B facsimile Domanda.
Dopo aver verificato il possesso dei requisiti ti invitiamo a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda.

In caso di necessità inviare una email all'indirizzo edilizia@regione.veneto.it con una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

Accedi al modulo per presentare la domanda FSAcovid

Allegato locandina_fsacovid.pdf 671.34 KB