Corso on-line gratuito dal titolo “Social Network: strategie di promozione del territorio e web marketing”

Pubblicata il 12/06/2020

Nell'ambito del PSL di VeGAL sta partendo un corso on-line gratuito dal titolo “Social Network: strategie di promozione del territorio e web marketing” destinato esclusivamente alle aziende agricole dei 16 Comuni compresi nell'ambito territoriale del PSL

Il corso della durata complessiva di 16 ore, partirà il 25 giugno e si concluderà il 23 luglio, tutti i giovedì dalle 18.00 alle 21.30. Durante il corso saranno affrontati i seguenti temi:
  • il web marketing, i social e le app mobili come strumenti innovativi per il piano di sviluppo territoriale;
  • la pubblicità su internet, sui motori di ricerca e quella sui social;
  • come realizzare e promuovere un sito e-commerce;
  • il ruolo del sito web aziendale nella strategia di creazione del valore;
  • social commerce e mobile commerce;
  • privacy e aspetti legali nei progetti e-commerce. 
Per poter partecipare al corso, le aziende devono avere sede nel territorio dei Comuni di: Annone Veneto, Caorle, Cavallino-Treporti, Ceggia, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Eraclea, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Jesolo, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Teglio Veneto, Torre di Mosto. 

Questo corso è stato organizzato nell’ambito del PSL di VeGAL, il Programma di Sviluppo Locale che punta alla valorizzazione del territorio della Venezia Orientale, in particolare con la promozione degli itinerari cicloturistici e del turismo rurale. Grazie al PSL verranno realizzate mappe degli itinerari, video e un nuovo portale Web dedicato ai turisti.  

Al corso, realizzato da Cipat Veneto, possono iscriversi: titolari, coadiuvanti, dipendenti e parenti di una P.IVA agricola (fino al terzo grado in linea diretta e fino al secondo grado in linea indiretta). Possono iscriversi anche i minorenni che hanno già compiuto 16 anni.
 
Sarà creata un’aula virtuale, con docente e allievi collegati con PC (o Tablet) utilizzando la piattaforma Zoom, obbligatorio quindi utilizzare un dispositivo fornito di videocamera, microfono e connessione Internet.
 
Il corso inizia giovedì il 25 giugno
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno
.Per iscriversi, telefonare allo 041.929167 o scrivere all’indirizzo info@cipatveneto.it 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato VolantinoSocialNetworkVegal.pdf 294.71 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto