AVVISO PER GLI UTENTI DEL TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 31/12/2020

MODIFICA REGOLAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO
 
CON DELIBERAZIONE CONSILIARE DEL 30/12/2020 PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DELLE FAMIGLIE IN QUESTO PERIODO EMERGENZIALE  E’ STATO MODIFICATO IL REGOLAMENTO COMUNALE DI TRASPORTO SCOLASTICO INSERENDO IL SEGUENTE ARTICOLO 
 
Articolo 1 bis
 
  1. Stante la permanenza dell’emergenza covid- 19 per l’anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto scolastico potrà essere pagato mensilmente.
  2. In caso di rinuncia al servizio l’utenza sarà tenuta al pagamento della totalità del mese in cui tale rinuncia sia stata effettuata. Tale rinuncia dovrà essere comunicata in forma scritta e trasmessa al protocollo del Comune.
  3. Nel caso in cui lo stato di emergenza pandemica dovesse essere prorogato, il termine di cui al comma 1 si intende automaticamente adeguato.
  4. La richiesta di sospensione del servizio non rientra nella fattispecie di cui al presente articolo.
 
 
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto