AVVISO PER GLI UTENTI DEL TRASPORTO SCOLASTICO
Pubblicata il 31/12/2020
MODIFICA REGOLAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO
CON DELIBERAZIONE CONSILIARE DEL 30/12/2020 PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DELLE FAMIGLIE IN QUESTO PERIODO EMERGENZIALE E’ STATO MODIFICATO IL REGOLAMENTO COMUNALE DI TRASPORTO SCOLASTICO INSERENDO IL SEGUENTE ARTICOLO
CON DELIBERAZIONE CONSILIARE DEL 30/12/2020 PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DELLE FAMIGLIE IN QUESTO PERIODO EMERGENZIALE E’ STATO MODIFICATO IL REGOLAMENTO COMUNALE DI TRASPORTO SCOLASTICO INSERENDO IL SEGUENTE ARTICOLO
Articolo 1 bis
- Stante la permanenza dell’emergenza covid- 19 per l’anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto scolastico potrà essere pagato mensilmente.
- In caso di rinuncia al servizio l’utenza sarà tenuta al pagamento della totalità del mese in cui tale rinuncia sia stata effettuata. Tale rinuncia dovrà essere comunicata in forma scritta e trasmessa al protocollo del Comune.
- Nel caso in cui lo stato di emergenza pandemica dovesse essere prorogato, il termine di cui al comma 1 si intende automaticamente adeguato.
- La richiesta di sospensione del servizio non rientra nella fattispecie di cui al presente articolo.