RIAPERTURA UFFICIO POSTALE 8 GIUGNO

Pubblicata il 29/05/2015

Il Sindaco Mirko Marin, sempre in contatto con la direzione delle Poste, ha ricevuto dalla dott.ssa Stefania Tomain una data certa, LUNEDI' 08 GIUGNO 2015, per la riapertura dell’importante ufficio per i cittadini.
I lavori proseguono secondo la pianificazione effettuata e i prossimi giorni saranno dedicati al loro completamento cui seguirà la pulizia dei locali, che dovrà essere ovviamente molto accurata.
Dalla Direzione Postale viene comunicato che è stata chiesta una accelerazione dei lavori alle ditte incaricate, fatto salvo il termine indicato.
L’installazione di un ufficio mobile, auspicato da tutti, sindaco compreso, non è stata possibile in quanto è prevista dall’Amministrazione Postale solo per bacini di utenza molto più grandi di quello che interessa l’ufficio di Ceggia.
Gli sportelli di Ceggia sono stati quindi spostatati temporaneamente alla confinante Torre di Mosto sino alla fine del periodo di emergenza dovuto ai lavori.
I cittadini di Ceggia riavranno il loro ufficio postale funzionante il giorno indicato.

Categorie NOTIZIE