POLIZZA 'FURTO - RAPINA' CITTADINI COSA FARE IN CASO DI FURTO
Pubblicata il 01/08/2015
IN CASO DI FURTO O TENTATIVO DI FURTO i cittadini che abbiano sottoscritto la polizza ‘FURTO- RAPINA’ stipulata dal Comune, appena avuta conoscenza del fatto DEVONO eseguire la seguente serie di operazioni:
1. presentare denuncia all’autorità (Carabinieri)
2. quantificare il danno e il valore dei beni rubati
3. presentare in Municipio la richiesta di apertura del sinistro
L’Ufficio protocollo raccoglie le segnalazioni e successivamente si provvederà a inoltrarle a INTERMEDIA I.B. di San Donà di Piave per la gestione del sinistro poichè sarà poi la Compagnia a gestire i rapporti con l’assicurato.
Il numero telefonico di Intermedia I.B.: 0421/30-76-85 per eventuali informazioni sulla gestione del sinistro.
Si ricorda che ogni sinistro ha una franchigia di 100,00 euro.
1. presentare denuncia all’autorità (Carabinieri)
2. quantificare il danno e il valore dei beni rubati
3. presentare in Municipio la richiesta di apertura del sinistro
L’Ufficio protocollo raccoglie le segnalazioni e successivamente si provvederà a inoltrarle a INTERMEDIA I.B. di San Donà di Piave per la gestione del sinistro poichè sarà poi la Compagnia a gestire i rapporti con l’assicurato.
Il numero telefonico di Intermedia I.B.: 0421/30-76-85 per eventuali informazioni sulla gestione del sinistro.
Si ricorda che ogni sinistro ha una franchigia di 100,00 euro.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
STAMPATO_DENUNCIA.doc | 26.5 KB |
vademecum.doc | 58 KB |