ALBO UNICO FORNITORI ASMECOMM

AVVISO ABILITAZIONE
ALBO UNICO DEI FORNITORI ASMECOMM
rivolto alle Imprese e ai Professionisti
Questa civica Amministrazione si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici, imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Attraverso il sistema ASMECOMM l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 57, 91, 123, 124, 125 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.
Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati.
Per gli operatori economici iscritti alla precedente versione dell’Albo Fornitori o dell’Albo Professionisti ASMECOMM, già presente in piattaforma, la candidatura a seguito dell’Avviso pubblico pubblicato in GUUE è assolta mediante l’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.
Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni
ISCRIZIONE:                      " LAVORI     ¨ BENI E SERVIZI
FORNITORE:                    ¨ AZIENDA ¨ PROFESSIONISTA

e seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Ceggia, Piazza 13 Martiri n. 1 Tel. 0421/329979.
Sul sito internet del comune di Ceggia è stato inserito un foglio di calcolo per facilitare l’iscrizione (clicca qui).
La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

IL SINDACO  Ing. Mirko Marin

Allegato Avviso_Albo_Ceggia.pdf 77.15 KB