BANDO PER 500 MILA EURO ALLE MICRO E PICCOLE MEDIE IMPRESE

Pubblicata il 09/11/2015

Bando promosso dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare: 500 MILA EURO ALLE MICRO E PICCOLE MEDIE IMPRESE PER FAVORIRE LA COMPETITIVITA’ E L’INNOVAZIONE
 
La Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare promuove, per il 2015, un bando del valore di 500 mila euro a sostegno dei percorsi di sviluppo, innovazione e ammodernamento delle micro, piccole e medie imprese del territorio Delta Lagunare, attraverso la realizzazione di investimenti volti a sostenerne la competitività. Tutto questo avverrà tramite la piattaforma WebTelemaco del sistema Infocamere http://webtelemaco.infocamere.it con la quale le imprese a partire dal 16 novembre potranno presentare domanda di contribuito per la copertura di spese fatturate e sostenute a partire dal 20 luglio 2015, per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali, strettamente connessi all’attività dell’azienda e regolarmente iscritti nella contabilità aziendale.
 
Rientrano tra le spese quelle sostenute per impianti, macchinari, beni strumentali d’impresa e attrezzature/arredi ad uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali finalizzati esclusivamente all’esercizio dell’attività imprenditoriale, salvo esclusioni previste dal bando.
 
Possono presentare domanda le imprese iscritte e attive al registro imprese della Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare; il contributo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 30% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di €10.000,00; le spese per gli investimenti non dovranno essere di importo inferiore a €3.000,00.
 
Per l’occasione nella settimana precedente all’apertura del bando la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare organizza due incontri per illustrare alle imprese e/o ai professionisti il meccanismo del Bando:
 
  • 12 novembre - Marghera, dalle 14.30 alle 16.30; Sala Darsena, Via Banchina Molini n. 8 – bandi.imprese@dl.camcom.it, T. 041786181-143; 
  • 13 novembre - Marghera, dalle 10.30 alle 12.30.
 http://www.ve.camcom.gov.it//default.aspx?cod_oggetto=10199875
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto