News del sito web del Comune di Ceggia

Pubblicata il 30/12/2015

Nel consiglio comunale del 29/12/2015 è stato evidenziato che il sito del Comune di Ceggia ha da tempo attivo un automatismo che permette ai cittadini di ricevere una segnalazione ogni volta che viene pubblicata una nuova notizia.
I cittadini interessati alla segnalazione devono sottoscrivere il feed RSS che si trova nella home page, nel blocco centrale in basso a destra.
La sottoscrizione può essere fatta con il proprio gestore di email o tramite lettori appositi (RSS reader).
Per semplicità si riporta il feed da inserire nel proprio lettore: http://www.comune.ceggia.ve.it/po/elenco_news_rss.php?tags=&area=H&x=917e8c800c83431f0dd905d0291e3522
(Solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, diamo indicazione su come configurare un tipico lettore - Outlook 2013 - seguendo questo link.)

Consigliamo i cittadini di sottoscrivere sempre i feed RSS dei siti web che seguono più spesso al fine di avere segnalazione degli aggiornamenti senza dovervi accedere di volta in volta.