La Commissione Europea riconosce a Seingim il marchio "SEAL OF EXCELLENCE" per il progetto HOFER - Fibra di Carbonio

Pubblicata il 31/01/2016

Fabio Marabese, C.E.O. di Seingim Global Service S.r.l. ci informa che la Commissione Europea ha comunicato la decisione di attribuirle il riconoscimento del Marchio di Eccellenza "Seal of Excellence" per il progetto HOFER (HOrizon For the carbon fibER).
 
Il progetto HOFER è un progetto di ricerca industriale per un nuovo precursore per la produzione della fibra di carbonio partendo da biomassa. 

Questo importante riconoscimento, conseguito da parte di una giuria internazionale di esperti indipendenti costituita da parte della Commissione Europea, rappresenta certamente un prestigioso traguardo per il progetto, ed  è un forte stimolo per proseguire il cammino degli investimenti anche in questo settore.

Per di più, questo riconoscimento consolida e rafforza i rapporti con possibili investitori nel campo delle fibre di carbonio, finalizzati allo sviluppo della produzione a livello industriale, che Seingim spera di poter realizzare in Italia.

L'amministrazione di Ceggia è orgogliosa di avere Seingim tra le società operanti nel proprio territorio che, con il carico di know how, competenza, capacità e dinamicità ci fanno ben sperare nel futuro.

Sindaco e Amministratori di Ceggia

Allegati

Nome Dimensione
Allegato image001.jpg 53.4 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto