REFERENDUM 17 APRILE 2016: VOTO ALL’ESTERO

Pubblicata il 25/02/2016
Dal 16/04/2016 al 17/04/2016

OGGETTO:    Referendum 17 aprile 2016. Voto all’Estero.

In occasione del referendum abrogativo “Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine” indetto per il 17 aprile 2016 gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi concomitanti con con la data di svolgimento del referendum, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e i loro familiari conviventi potranno avvalersi della modalità di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero inoltrando al Comune entro e non oltre il prossimo 15 marzo apposita domanda (vedi modello allegato).

La domanda accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità potra’ essere recapitata tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Ceggia, Ufficio Elettorale – Piazza 13 Martiri n. 1, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, via fax al n. 0421329703 oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.ceggia.ve@pecveneto.it

Il Responsabile Ufficio Elettorale:  Giuliano Venier

Categorie elezioni