ECOCENTRO GESTITO DA ALISEA: REGOLE DI ACCESSO E CONFERIMENTO

Pubblicata il 29/06/2017

Da Sabato primo Luglio 2017 l'ECOCENTRO COMUNALE sarà gestito da personale ALISEA.
l'accesso all'ecocentro sarà strettamente regolamentato dal personale Alisea coadiuvato dalla Polizia Locale
  1. Per accedere all'ecocentro sarà necessario presentarsi muniti di CARTA D'IDENTITA' o PASSAPORTO al fine di accertare la residenza di chi vorraà conferire i rifiuti. Non sarà accettata la PATENTE.
  2. I possessori di seconda casa in Ceggia possono conferire presso l’Ecocentro esibendo agli operatori di Alisea la richiesta del del Comune di pagamento della tassa rifiuti o la ricevuta del pagamento della tassa rifiuti.
  3. Non sarà più possibile conferire rifiuti che non devono andare all'ecocentro. E' opportuno quindi, in caso di dubbio, prima di partire da casa, controllare nell'apposita pagina del MANUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA-ECOCALENDARIO  distribuito ad ogni famiglia di Ceggia mesi fa per vedere se i rifiuti che si intende portare all'ecocentro possano essere accettati.
  4. Le nuove procedure di controllo rallenteranno l'afflusso di persone all'ecocentro: molto probabilmente ci sarà una fila di attesa diversamente da quanto succedeva in passato.

Allegato ALISEA-regole-ecocentro-CEGGIA-2017.pdf 424.52 KB

Categorie ECOCENTRO