Referendum Regionale consultivo sull'autonomia del Veneto. Domenica 22 ottobre

Il Referendum Regionale consultivo sull'autonomia del Veneto
si terrà
Domenica 22 Ottobre

I seggi resteranno aperti dalle ore 7.00 fino alle ore 23.00.

OGGETTO DEL QUESITO

VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?

La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi.

COME SI VOTA

- Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Regione.

- Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7:00 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23:00 dello stesso giorno.

- L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.

- L'elettore dovrà presentarsi al seggio indicato nella propria tessera elettorale, munito di un documento di riconoscimento valido.

SCHEDA ELETTORALE

Fac simile della scheda elettorale

Link al sito della Regione Veneto per i dettagli tecnici

Allegato Calendario_elettorale_04_09_2017.pdf 258.71 KB