COMUNE DI CEGGIA

Programma biennale delle azioni regionali per la concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli inquinanti.

Pubblicata il 13/07/2018

Pubblichiamo qui sotto allegata la DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE n. 742 del 28 maggio 2018 avente come oggetto il programma regionale biennio 2017 - 2018.
concessione di contributi per la rottamazione di veicoli inquinanti e sostituzione con veicoli a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione in conformità agli
impegni assunti con il "Nuovo Accordo di Programma per l'adozione coordinata e congiunta di misure per il miglioramento della qualità dell'aria nel bacino padano" approvato con DGR n. 836/2017. Iniziativa per l'annualità 2018.

Allegato PROGRAMMA BIENNALE DELLE AZIONI REGIONALI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA ROTTAMAZIONE DI AUTOVEICOLI INQUINANTI.pdf 270.43 KB