Bando assegnazione contributi favore famiglie in difficoltà residenti in Veneto

Pubblicata il 14/06/2019

Bando per l'assegnazione di contributi a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto. Anno 2019. (DgrV 705 del 28/05/2019)
La Regione Veneto assegna dei contributi, tramite il trasferimento economico ai Comuni, a favore di nuclei familiari in situazione di difficoltà economica, residenti nel Veneto, che rientrino nelle seguenti casistiche:
a) famiglie monoparentali o con genitori separati o divorziati (LINEA DI INTERVENTO N.1);
b) nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori (LINEA DI INTERVENTO N.2);
c) famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro (LINEA DI INTERVENTO N.3).

Presentazione della domanda
La presentazione della domanda di adesione al programma deve essere fatta utilizzando l'apposito modulo, completa dei documenti richiesti, e deve pervenire al Comune di Ceggia  entro le ore 12.00 del 10 Agosto 2019  tramite consegna a mano, presso l'ufficio Protocollo del Comune di Ceggia, Piazza 13 Martiri n. 1, dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).

Servizi Sociali del Comune di Ceggia
Tel. 0421 329621

Collegamento al Bando della Regione Veneto http://www.regione.veneto.it/web/sociale/bandi-/-avvisi

In allegato: l’avviso con i requisiti necessari per linea d’intervento, il modulo per la presentazione delle adesioni e il file con le istruzioni operative.

Allegato Avviso contributi economici straord. Regione Veneto.doc 73.5 KB
Allegato istruzioni_operative_bando_veneto_2019_per_famiglie.pdf 162.95 KB