Comunicazione del Sindaco ai cittadini di Ceggia

Pubblicata il 10/07/2019

In seguito a numerose segnalazioni da parte dei cittadini sulla alta velocità tenuta da alcuni automobilisti in via Piavon gli amministratori avevano dato indicazioni all’ufficio tecnico di far installare un box per autovelox.

Né il sindaco né la giunta sono stati informati della decisione di installarlo nella infelice posizione in cui si trova ora.

È evidente che la attuale collocazione del manufatto non è adatta, potendo essere soggetta nel tempo a possibili immersioni dovute alle piene del canale che ne diminuiranno la vita utile e lo sporcheranno di fango sia internamente che esternamente.

Come sindaco mi prendo l’impegno personale di indagare sui motivi della scelta di tale collocazione e comunque di farlo rimuovere e sistemare in altro sito.

Mirko Marin
Sindaco di Ceggia