TASI - IMU - IUC

Pubblicata il 01/12/2014

TASI

La prima rata TASI doveva essere pagata entro il 16 ottobre 2014 (per i dettagli clicca qui per la delibera relativa)
La seconda rata scade il 16 Dicembre 2014.
I modelli F-24 con gli importi TASI da pagare già compilati  sono già arrivati (spediti da noi) alle utenze a partire dal 08 ottobre circa.
i modelli F-24 si possono pagare in Banca o Posta.
In caso di mancata consegna del modello F-24 precompilato contattare l'Ufficio Tributi del Comune.

IMU 2014

L'ufficio Tributi ha provveduto ad inviare a  coloro che devono pagare l'IMU il modello F-24
per l'IMU fare riferimento alla delibera di Consiglio n. 51/2014 (clicca QUI per accedervi)

Per la IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) è disponibile la Delibera di Consiglio 48/2014 (clicca QUI)