1° Trofeo Terre di Mezzo

organizza per il giorno 12 settembre 2021,
la Gara Promozionale a coppie di pesca al colpo denominata
1° Trofeo Terre di Mezzo

Iscrizioni: gratuite max 20 coppie, da inviare via mail a asdduepiavi@gmail.com entro il venerdì antecedente la gara

Sorteggi: le operazioni di sorteggio per la composizione dei settori saranno effettuate venerdì 10 settembre dal giudice di gara e dal direttore di gara

Campo di gara: canale Piavon lato Via Noghera

Raduno ore 07.00 di domenica 12 settembre sulla piazza del municipio di Ceggia.

Il sorteggio dei posti gara sarà fatto sul luogo del raduno.

Le premiazioni saranno fatte sulla piazza del municipio di Ceggia
Premiazioni di settore:
1^ coppia e 2^ coppia classificate generi alimentari di aziende agricole locali
1^ coppia assoluta trofeo terre di mezzo

Regolamento particolare: valgono le norme regolamento campionato provinciale di pesca al colpo della sezione di Venezia con le seguenti precisazioni:
canne permesse: roubasienne max 13mt, canna fissa max 10mt escluse canne con molinello e pesca a fondo e/o ledegering.
Esche e pasture : vietati fouillis e ver de vas; per ogni concorrente ammessi: pastura bagnata ma 12 litri, larve di mosca carnaria 1,5 litri, mais 500 grammi, vermi solo per innesco

La società applicherà le misure previste dal protocollo di attuazione ANTI-COVID-19 previsto dalla F.I.P.S.A.S. con circolare del 5 giugno 2020 ed eventuali successive integrazioni e modifiche.
La società organizzatrice e la Fipsas, declina qualsiasi responsabilità di danni a cose e persone che dovessero derivare dalla manifestazione organizzata.

Per ulteriori informazioni: Simone 3803550359 – Vasco 3336882765 – Negozio Pesca Fratelli Lucchetta 3299045906

Allegato Gara di Pesca.pdf 449.92 KB

Categorie EVENTI