LA COPERTINA AI CITTADINI

Pubblicata il 22/10/2021

L'Amministrazione vuole dare l'opportunità ai cittadini di contribuire alla realizzazione della copertina del notiziario comunale di prossima uscita.
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa dovrà semplicemente inviare uno scatto fotografica all'indirizzo mail notiziarioceggia@gmail.com riguardante uno scorcio del nostro paese, un luogo, una vista particolare, un edificio storico, ecc.

Tutte le fotografie ricevute verranno valutate dagli amministratori e la più meritevole farà da copertina al notiziario comunale in uscita prossimamente.

N. B. inviando la foto si rilascia automaticamente l'autorizzazione all'uso della stessa a titolo gratuito. L'autore potrà a sua discrezione scegliere di far comparire il proprio nome in copertina.

Non ci resta che augurarvi BUON CLICK!

Categorie NOTIZIE