Precisazioni sul Servizio Asporto INGOMBRANTI

Pubblicata il 07/10/2022

L'ufficio ecologia informa che il nostro Comune offre tramite personale VERITAS e SOLO AI PRIVATI CITTADINI un servizio di asporto di COSE INGOMBRANTI riservato solo ad OGGETTI che non possono essere portati all'ecocentro con la propria auto per le loro dimensioni o peso.
Il nostro servizio NON è più destinato come in passato all'asporto di ERBA - RAMAGLIE e di VERDE in generale.
Per lo smaltimento di verde/foglie/ramaglie cliccate qui per leggere le indicazioni date dal Comune.
NON PORTIAMO VIA in alcun caso RIFIUTI o piccoli oggetti. Qualsiasi oggetto che può essere caricato da una o più persone e portato in autonomia all'ECOCENTRO in un'auto è ESCLUSO.
Nel caso si tratti di PORTE / PORTE FINESTRA/ FINESTRE la Veritas chiede che i VETRI VENGANO SEPARATI dalla cornice e conferiti a fianco della struttura.
Questo servizio è GRATUITO; viene fatto due volte al mese solo di SABATO MATTINA ogni 15 giorni, Viene gestito tramite DATA DI PRENOTAZIONE, non è un servizio a richiesta per URGENZE.
Il quantitativo di materiale che può essere portato via da ogni singola abitazione è LIMITATO. Il nostro NON è un servizio di "SVUOTAMENTO CANTINE", non possiamo dedicare un'intero camion ad uso di un singolo utente.
Per coloro che si trovassero nella necessità di avere un servizio di asporto di parecchio materiale consigliamo di chiamare la VERITAS al numero 041 96.555.85  e di farsi fare da Veritas UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Per informazioni  e chiedere di accedere al servizio dato dal Comune chiamare qui di mattina 0421-329621 GRAZIANO o 0421-329979 ALESSANDRA.
Per il servizio a PAGAMENTO DI VERITAS chiamate 041 96.555.85