AVVISO PER SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI BEVANDE FESTA FINE ANNO SCOLASTICO 1 GIUGNO 2024

Pubblicata il 04/05/2024

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI PER SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - IN OCCASIONE DELLA FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO  DEL 1 GIUGNO  2024

In occasione della festa di chiusura dell'anno scolastico 2023/2024 presso l'area del percorso  'work -  out'  vicino alla scuola  Primaria 'Collodi'  che si  terrà SABATO  1 GIUGNO  dalle 16.30 alle
24.00 si ricercano QUATTRO attività autorizzate per somministrazione di alimenti.

Le attività, furgonate o con gazebo, munite di apposita autorizzazione, troveranno posteggio presso l'area verde.

Le domande di partecipazione, dovranno essere inviate alla pec del Comune  protocollo.comune.ceggia.ve@pecveneto.it  oppure potranno essere spedite per lettera raccomandata A.R., oppure recapitate direttamente a mano, presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente in Piazza Tredici Martiri, 1 negli orari di apertura al pubblico.
II   termine    ultimo   per   la   presentazione    delle   domande   è   il   22   MAGGIO    2024.

L'istanza dovrà contenere:
  1. Generalità complete del richiedente,  Codice  Fiscale  e  pmtita  IVA,  riferimenti  telefonici  e/o mail.
  2. Estremi e tipo dell'autorizzazione.
  3. Mezzi utilizzati per l'occupazione e l'esercizio dell'attività o eventuale tipologia del gazebo.
  4. L'ingombro  sia del  chiosco mobile e/o  gazebo.

I posteggi saranno assegnati in ordine di arrivo al protocollo delle domande ma in modo da garantire la presenza di diverse tipologie alimentari (4 chioschi / gazebo alimenti salati/dolci). L'autorizzazione è soggetta a canone unico per l'occupazione del suolo pubblico fisso pari  ad € 60,00.

Ceggia 04.05.2024

Allegato ceggia_festa_scuola_2024.pdf 57.95 KB