Incontro con l'autrice Anja Östermann VENERDI 15 MARZO 2019

Pubblicata il 13/03/2019
Dal 15/03/2019 al 15/03/2019

in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA si terrà un'altra tappa del percorso culturale “Profili di Donne”: ospite l'autrice Anja Östermann
Appuntamento VENERDI sera 15 MARZO 2019 a partire dalle ore 20.30 presso l'AUDITORIUM COMUNALE

Sono le emozioni a guidare l’incontro del 15 marzo con Anja Östermann: Il suo libro, breve e di veloce lettura, ha il pregio di arrivare dritto al cuore del lettore perché rappresenta il racconto della vita vera di una donna a cui un tumore al seno ha rimesso in gioco ogni valore in cui credeva. Apprezzare ogni singolo piccolo piacere della quotidianità diventa un mantra: dall’amore del marito, alla compagnia degli amici, il sorriso dei figli, il benessere del cibo e del vino.

Moderatore: Maurizio Conti
L’autrice: Anja Östermann