Lavori Scuola Secondaria di primo grado "G. Marconi" di Ceggia

Pubblicata il 22/10/2019

In sede di verifica dell’offerta per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado "G. Marconi" di Ceggia sono state chieste delle precisazioni ed integrazioni  alla costituenda A.T.I. tra TSG COSTRUZIONI SRL E CONSORZIO STABILE ARTEMIDE, aggiudicataria dei suddetti lavori; dopo aver valutato quanto pervenuto dalla costituenda A.T.I. il Responsabile Unico del Procedimento ha ritenuto di escluderla dalla gara per offerta non congrua.

La decisione del R.U.P. è stata condivisa dalla Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana.

A seguito di tale esito si provvederà ora a verificare l’offerta della seconda classificata.

I controlli faranno slittare la data di inizio dei lavori probabilmente verso l’inizio del 2020.