Delegazione ANA in visita

Pubblicata il 22/02/2020

Ieri sera il sindaco Mirko Marin ha ricevuto in visita i rappresentanti della sezione sandonatese della Associazione Nazionale Alpini.
Dopo le presentazioni i delegati hanno hanno presentato le attività del gruppo che vanno dalle attività di solidarietà, di protezione civile, ai momenti di formazione degli studenti in collaborazione con gli istututi scolastici.
In particolare sono state presentate le attività di protezione civile e il progetto per i ragazzi per aumentare la loro coscienza ecologica e la conoscenza delle montagne.
I volontari della sezione, che comporende molti asssociati provenienti dai comuni limitrofi, hanno chiesto di iscrivere l'ANA sandonatese all'elenco delle associazioni ciliensi al fine di poter essere invitati e così essere presenti agli eventi del nostro comune.
Il sindaco ha ringraziato e dato il benvenuto a nome di tutta la comunità.

Allegato IMG_6780.JPG 104.2 KB