Domanda Iscrizione Trasporto Scolastico 2020-2021

Pubblicata il 25/08/2020

Al fine di programmare adeguatamente il servizio di TRASPORTO per il prossimo anno scolastico di seguito si allega il modello di domanda di iscrizione al servizio, che dovrà essere compilato e inviato via mail al seguente indirizzo comuneceggia@comune.ceggia.ve.it .
La domanda (scarica o il pdf o  in word qui sotto e poi compilalo) completa di fotocopia del documento d’identità valido del richiedente e/o soggetto pagante, dovrà essere inviata/consegnata il prima possbile.
Per quanto concerne l’organizzazione del servizio, percorsi e nn. posti a sedere, al momento non siamo ancora a conoscenza delle linee guida determinate dall’emergenza COVID 19, pertanto l’ammissione al servizio è subordinata alle nuove regole che verranno approvate dal Governo e verrà comunicato prima dell’avvio del servizio.

Allegato richiesta trasporto scolastico 20-21.pdf 128.88 KB
Allegato richiesta trasporto scolastico 20-21.doc 70.5 KB