Esecuzione di un intervento di sistemazione e risanamento della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra il Km 2+350ca ed il Km 5+800ca della S.P. n. 58 “Staffolo di Mezzo - Ceggia” nel Comune

Pubblicata il 14/11/2020

La Città Metropolitana di Venezia ci informa dell'esecuzione di un intervento di sistemazione e risanamento della pavimentazione stradale della S.P. n. 58 “Staffolo di Mezzo - Ceggia” nel Comune di Ceggia.

Considerato che per la realizzazione dei lavori sopra citati è necessaria l’occupazione e la manomissione della sede stradale non è possibile mantenere libera la circolazione stradale in ambo i sensi di marcia.

E' necessario, per esigenze tecniche nonché di incolumità pubblica, di provvedere, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle lavorazioni, alla sospensione temporanea della circolazione stradale nel tratto  della S.P. n. 58 “Staffolo di Mezzo - Ceggia”, in ambo i sensi di marcia.

E' quindi prevista la sospensione temporanea della circolazione stradale nel tratto  della S.P. n. 58 “Staffolo di Mezzo - Ceggia” dalle ore 08:00 del 17 novembre 2020 alle ore 19:00 del 20 novembre 2020, in ambo i sensi di marcia e per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle lavorazioni di sistemazione della pavimentazione.

Allegato DET_ORDI_232_2020.pdf 98.18 KB