--IMU-- PASSARE IN COMUNE PER RITIRARE MODELLO F24

Pubblicata il 07/12/2013
Dal 07/12/2013 al 07/12/2013

SECONDA RATA IMU  RITIRO MODELLO F24

Visto il continuo susseguirsi di modifiche normative, ad oggi non ci sono notizie precise sulla modalità di calcolo della seconda rata IMU.
Poiché l’ufficio tributi del Comune non sarà in grado di garantire l’invio a domicilio in tempo utile del modello F24 per effettuare il pagamento entro il 16.12.2013,

SARA’ POSSIBILE RITIRARE IL MODELLO COMPILATO  PRESSO L’UFFICIO TRIBUTI da MARTEDI’ 10 DICEMBRE 2013 dalle ore 9.30

DEVONO RITIRARE IL MODELLO:
1)      chi ha ricevuto il modello F24 per il pagamento della 1^ rata;
2)      i proprietari di terreni agricoli che non siano imprenditori agricoli a titolo principale.

Per avere il modello pronto da stampare inviare richiesta all’indirizzo mail perissinotto.paola@comune.ceggia.ve.it indicando nell’oggetto RICHIESTA F24 IMU e il nome del contribuente.

Spiacenti per il disagio, che non dipende dal nostro Comune, ma dalle decisioni del Parlamento che condizionano pesantemente l’attività dell’Ufficio, si cercherà di fornire per quanto possibile il consueto servizio.

Categorie TRIBUTI