Biblioteca Comunale aperta tutti i MERCOLEDI' POMERIGGIO

Pubblicata il 18/03/2021

In base a ordinanza del Ministro della salute del 12.3.2021 con entrata in vigore del Veneto nella zona rossa
 La Biblioteca di Ceggia
Continua a restare aperta
TUTTI I MERCOLEDI’
(In ottemperanza alle misure di contrasto Covid-19 della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 14.01.2021)
BUSSARE !!!!
si entra solo uno alla volta mantenendo le distanze di almeno un metro  muniti di mascherina, UTILIZZANDO il gel messo a disposizione all’entrata.

Per la sola restituzione lasciare i libri nella cesta  messa all’ingresso  (i libri saranno lasciati in quarantena 10 gg).

Il  prestito avviene solo su  prenotazione: per prenotare  i  libri scrivi a: bibloceggia@libero.it  o tel. il mercoledì allo 0421 322452

Per vedere il materiale di cui è fornita la biblioteca si puo’ andare su BIMETROVE  https://bimetrove.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do – selezionare titolo del libro o nome dell’autore – selezionare biblioteca CEGGIA vedere se presente in biblioteca  ed eventualmente prenotarlo direttamente anche da Bimetrove.

ABBIAMO TANTE NOVITA’ LIBRARIE IN BIBLIOTECA!!!!! per  prenderne visione andare su: BIMETROVE in alt a sin LE BIBLIOTECHE Biblioteche Citta’ Metropolitana di Venezia CEGGIA

Allegato biblioteca-ceggia-18-03-21.pdf 511.92 KB