Ricevuto in dono un Defibrillatore

Pubblicata il 27/02/2021

Questa mattina, con una cerimonia nel rispetto delle restrizioni imposte dall'emergenza COVID, il Sindaco Mirko Marin ha ricevuto in dono un defibrillatore dalla presidente Anna Favero dell'Associazione Amici del Cuore di San Donà.
L'importante dispositivo messo a diposizione di tutti, posizionato di fronte all'auditorium di fronte alla Chiesa di Ceggia, è contenuto in un armadietto controllato in temperatura e dotato di allarme in caso di apertura.
Il sindaco, a nome dei cittadini di Ceggia, ha ringraziato l'Associazione per il dono evidenziando l'importante opera di prevenzione messa in atto ricordando anche la campagna di screening sulle malattie cardiache che l'Associazione ha promosso e coordinato a Ceggia non molto tempo fa,
La cerimonia si è conclusa con la benedizione del dispositivo da parte del parroco di Ceggia don Fabio Soldan.

Allegato WhatsApp Image 2021-02-27 at 10.40.55.jpeg 225.33 KB