Nuovi fari di illuminazione per il campo da calcio dello Stadio Comunale Biancoceleste

Dettagli della notizia

Il Comune di Ceggia ha ottenuto un importante contributo regionale a sostegno finanziario per l'intervento di sostituzione dei fari di illuminazione del campo da calcio dello Stadio Comunale Biancoceleste

Data:

22 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Nuovi fari illuminazione campo da calcio

Descrizione

Il Comune di Ceggia ha ottenuto un importante contributo regionale a sostegno finanziario per l'intervento di sostituzione dei fari di illuminazione del campo da calcio dello Stadio Comunale Biancoceleste.

Il contributo, che fa parte delle risorse messe a disposizione dalla Regione Veneto per la riqualificazione e il miglioramento delle infrastrutture sportive locali, consentirà di sostituire l'attuale sistema di illuminazione con fari di ultima generazione, più efficienti ed ecologici. Questo intervento migliorerà la qualità dell'illuminazione, garantendo condizioni ottimali per lo svolgimento delle partite e degli allenamenti.
Il nuovo impianto di illuminazione avrà un impatto positivo in termini di risparmio energetico, riducendo i consumi e abbattendo le emissioni di CO2, in linea con gli obiettivi di sostenibilità e di sviluppo ecologico perseguiti dal Comune.

L'Amministrazione Comunale esprime un ringraziamento sentito alla Regione Veneto per aver riconosciuto la validità di questo progetto, fondamentale per il miglioramento delle strutture sportive cittadine. Grazie a questo intervento, lo Stadio Comunale Biancoceleste potrà essere utilizzato in modo più efficiente ed economico.

L'esecuzione dei lavori è prevista per i prossimi mesi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 03/03/2025, 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri